Dott.ssa Borlenghi

Terapie infiltrative intrarticolari ed esami diagnostici, a Piacenza

La dott.ssa Borlenghi Raffaella si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, per poi specializzarsi in Reumatologia presso l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini, all’interno del medesimo ateneo. In seguito, terminato il percorso di studio e formazione, svolge la propria attività professionale presso importanti strutture pubbliche universitarie e in ambito privato, presso centri accreditati, specializzandosi nell’esecuzione delle terapie infiltrative intrarticolari. Presso il nostro studio a Piacenza, potrai sottoporti a una visita specialistica con la dott.ssa Borlenghi Raffaella e alle più avanzate analisi diagnostiche, eseguite mediante apparecchiature e metodologie di ultima generazione. Potrai ricevere le migliori cure attualmente disponibili, tra cui le terapie infiltrative intrarticolari, e valutare, insieme alla Dott.ssa e al nostro staff, un trattamento personalizzato, che risponda, in maniera quanto più mirata, alle tue esigenze. Contattaci telefonicamente, oppure con un messaggio, per richiedere maggiori informazioni sulle terapie infiltrative intrarticolari e su tutti gli altri trattamenti proposti dal nostro studio!
Richiedi informazioni

Visite specialistiche ed esami strumentali

  • MOC DXA

    Una metodologia all'avanguardia, utilizzata in campo medico per identificare i pazienti affetti da osteoporosi e, dunque, a rischio frattura.

  • Capillaroscopio

    Uno strumento utilizzato per effettuare, in modo completo, la diagnostica del fenomeno di Raynaud, molto frequente nelle connettiviti.

  • Ecografia articolare

    Una metodica diagnostica non invasiva, che consente di individuare  erosioni, osteofiti, lesioni tendinee e processi infiammatori (ad es. versamento articolare) a livello delle strutture esaminate. In caso di artrite reumatoide, è uno strumento utile sia ai fini diagnostici, sia nel follow up dei pazienti, al fine di verificare l’efficacia delle terapie e, dunque, rilevare rapidamente eventuali riacutizzazioni della malattia.

Se devi sottoporti a terapie infiltrative intrarticolari, 
rivolgiti al nostro studio di reumatologia 
Vieni a trovarci!
Share by: